chi siamo
Se esistessero delle medaglie al valore per i decenni in cui siamo state matrigne entrambe ne avremmo vinta una! Questo lo diciamo perché qui parliamo di cose che abbiamo vissuto in prima persona e la medaglia è la licenza per poterlo fare!
Siamo coach professioniste, pronte ad accompagnarti nella realizzazione della versione migliore di te stessa.
Maria Elena
Maria Elena Basso
foto LB
Lucia Bosi
matrigne da favola
Nel nostro percorso ci siamo trovate spesso ad accentuare alcuni nostri aspetti e comportamenti, per essere ben viste ed accettate, allontanandoci dalle nostre vere identità.
La nostra caricatura, fatta da uno dei nostri figliastri, ci ricorda quanto è importante non cercare di somigliare a nessuno, essere sempre noi stesse, accettando i nostri errori e definendo il nostro spazio, per esprimere al meglio chi siamo all’interno della nostra famiglia allargata.
le nostre esperienze
Da quando siamo diventate matrigne, ci siamo trovate ad affrontare grandi sfide e continui cambiamenti. Alcune volte ci siamo trovate in difficoltà, spesso abbiamo ricercato una soluzione senza riuscirci.
Capita anche a te?
Puoi sbloccare la situazione grazie ad un percorso di consapevolezza. Il coaching fa luce su cosa sta funzionando e su cosa ti sta limitando, ti aiuta a trovare il modo di raggiungere quel risultato così importante per te!!
I nostri percorsi ti permetteranno di risolvere in maniera più veloce e meno dolorosa per tutti alcune situazioni, ti renderanno più forte, resterai centrata e pronta a gestire i prossimi cambiamenti.